Contatti

Sempre aperto


Informazioni e prenotazione



Silvia:

+39 333 6725870

Lingue:

Italiano, inglese, francese.


Come arrivare:

Coi mezzi pubblici il paese è ben collegato con la stazione ferroviaria di Pietrasanta (terminal bus sul lato mare della stazione) tramite bus di linea, ma saremo lieti di venirti incontro se il tuo treno arriva fuori orario.

Orario valido al momento per i giorni lavorativi (sabato compreso) da Pietrasanta: 5,50 – 7 – 11 – 13 – 14 – 17 (Link al sito della Compagnia Toscana Trasporti)

In auto : uscita Versilia della A12 GENOVA-LIVORNO a 17 chilometri da Pruno: seguire per Seravezza e Castelnuovo Garfagnana, dopo Seravezza si seguono indicazioni per Pontestazzemese e infine per Cardoso-Pruno. Attenzione: arrivati in fondo al paese di Cardoso, seguire le indicazioni stradali per Pruno (girare a sinistra) e NON il navigatore che potrebbe mandare lungo una via di cava dissestata oltre il cimitero. Si parcheggia nell’ampio parcheggio del paese di Pruno (dove finisce la strada) e noi provvediamo al trasporto dei vostri bagagli fino all’ostello, per evitarvi una salita ripida e impervia.

L’areoporto di Pisa è collegato con un servizio bus al Terminal bus di Pietrasanta e da lì partono bus per Pruno. Se il tuo volo arriva fuori orario, possiamo organizzarci per venirti a prendere!


Pania Forata Hostel